Geek Style

Foto di katenadine
Nel precedente post vi ho raccontato della mia "avventura" per rifare gli occhiali, qui invece vi parlo degli stessi che hanno creato uno stile e un modo di essere.

Gli anni '80 (che ricordi...) era l'epoca in cui nei film americani o le serie TV potevi trovare quasi sempre il personaggio sfigato e imbranato che vestiva male e indossava gli occhiali neri, magari rotti e tenuti insieme con il nastro isolante bianco.

Fantastici (non il nastro chiaramente), ecco, quello era il tipico ragazzo Nerd appassionato di scienza e matematica.

E poi ci sono i Geek, amanti di tecnologia e informatica.

Qui due simpatiche iconografiche Nerd Vs Geek e The Evolution of the Geek, dove vengono messe in evidenza le caratteristiche di ognuno.

Tornando all'argomento occhiali, i Wayfarer della Rayban per me sono i migliori, negli ultimi anni sono diventati un fenomeno di tendenza a cui neanche i vip hanno resistito.











Images by Google

2 commenti:

  1. Non so perché ma mi sento chiamata in causa da questo post.... ahahaha! Io mi definisco una nerd/geek a seconda dei casi e porto gli occhialoni, ma sono miope davvero e così grandi sono più utili, ho una visione più ampia! LOL

    ciao e grazie per il commento^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo anch'io miope mi trovi d'accordo, al contrario del mio medico che dice che queste montature sono sbagliate perchè i miopi dovrebbero indossarne di più piccole... Mah?!

      Grazie a te, baci :)

      Elimina