New Emu Australia boots

Dopo due mesi ritorno a scrivere, per condividere con voi il mio secondo acquisto, dopo circa un'anno, di questi morbidissimi stivali firmati Emu Australia! Ho preferito non aspettare ancora, visto che già inizia a scarseggiare la mia misura... (ma hanno tutte il miei piccoli piedi?).

Aver trovato questi stivali lo scorso inverno (ne avevo parlato QUI) mi ha davvero salvato, evitandomi i geloni alle dita dei piedi, lo so non è una bella immagine, ma per me è davvero un grosso problema! Li ho praticamente usati tutto l'inverno e oltre. Sono favolosi!

Li ho cercati per oltre un'anno e non riuscivo a trovarli da nessuna parte, avevo perfino contattato il fornitore per l'Italia, ma niente. Poi scopro che nella mia città la Coin li vendeva e mi ci sono letteralmente fiondata. Nel provarli in negozio i miei piedi hanno "gioito"! Una meraviglia di comodità e calore.
Quest'anno (ma lo avevo già deciso lo scorso dicembre dopo il primo paio) ne ho acquistato un modello in grigio e naturalmente bellissimo! :)

Questo è il modello Shonel Charcoal pagati 125€. L'altro è il modello Bronte Lo Chocolate pagati 99€. Entrambi sono 100% lana Merino australiana. Comunque i prezzi da Coin sono rimasti invariati dallo scorso anno.

Eccoli in tutto il loro splendore e calore!





Bronte Lo Chocolate (sx) - Shonel Charcoal (dx)

Bronte Lo Chocolate (sx) - Shonel Charcoal (dx)


Gli acquisti migliori in fatto di calzature! Chissà se il prossimo anno riuscirò a prenderne un modello in nero... :)

Per chi fosse interessata all'acquisto ecco l'indirizzo con l'elenco dei punti vendita dove poterli trovare.

1 commento:

  1. Ciao! Innanzitutto complimenti per la scelta :) Abbiamo parlato di EMU Australia anche sul nostro blog a questo indirizzo: http://appuntidimoda.zalando.it/brands-insight-emu-australia/ - se ti va passa e lascia un commento! A presto :)

    RispondiElimina