Star Style: Olsen Twins [update]

Qual'è lo stile delle gemelle più famose del cinema e della Tv? Scopriamolo insieme.
Le due gemelle americane sono apparse in televisione e al cinema sin dall'infanzia. Da allora hanno acquisito una certa notorietà anche all'estero, grazie a numerosi programmi televisivi, film, interviste e pubblicità nei quali appaiono sempre insieme. Molto diverse caratterialmente, Ashley e Mary-Kate Olsen sono nate a Sherman Oaks (CA) il 13 giugno del 1986. Attrici fin da piccole, hanno intrapreso la carriera cinematografica a 1 anno "recitando" nella serie Gli amici di papà nella parte di Michelle Tanner. Dal momento che interpretavano lo stesso personaggio inizialmente il pubblico pensò che la bambina che interpretava Michelle fosse una sola e si chiamasse "Mary Kate Ashley Olsen".

Oggi Mary Kate e Ashley sono due figure popolari tra i teenagers. Dagli americani vengono chiamate le "Golden Twins" (gemelle d'oro). Attualmente possiedono una casa di produzione (la Dualstar) che ha permesso alle due gemelle di entrare nel Guinness dei primati come le più giovani produttrici del mondo.
Nel 2004 Mary-Kate e Ashley hanno annunciato che si sarebbero iscritte al college, esprimendo la loro soddisfazione per la celebrità ottenuta prima dell'età universitaria. Le Olsen hanno studiato entrambe alla "New York University" fino a quando Mary-Kate ha deciso di ritirarsi e nel 2005 è tornata in California. Mary-Kate ha deciso così di vivere sulla costa occidentale degli USA per seguire meglio la sua carriera con la sua compagnia DualStar. Ashley continua invece tuttora i suoi studi a New York, rimanendo in contatto con la sorella. Le due sorelle hanno intrapreso inoltre una carriera nell'ambito della moda. Hanno infatti creato ben due linee di moda nelle stagioni 2006/2007.
Fonte Wikipedia



























































Images by Google

1 commento:

  1. Bellissima carrellata, specie perchè non hai contemplato i look più stracciati che, a parer mio, sono (incomprensibilmente) acclamati solo perchè indossati da loro (che, comunque, io trovo deliziose e dallo sguardo molto comunicativo). Kisses

    RispondiElimina