YouTube: peggio della TV?


Mi pongo questa domanda perchè ormai credo ci sia troppa gente che si monta la testa e altri che idolatrano chi fa video manco fossero gente dello spettacolo.
E poi si parla male di tizio e di caio, piovono accuse, in un caso mi è capitato di leggere anche minacce. Insomma si fa di tutto pur di farsi notare o mettere sul piedistallo il/la youtuber di turno. Ma come, io non accendo la televisione per evitare di vedere e sentire certe scemenze e poi accade lo stesso su YT?!
Credo che a tutto questo bisognerebbe porre un freno.

Proprio oggi un'altro canale è stato hackerato, da chi non ha nulla di meglio da fare che rompere le balls altrui, per non parlare del fatto che viene violata la privacy della persona, il che è punibile dalla legge e credo che in questo, come in molti altri casi sulla rete, bisognerebbe sporgere denuncia.

Il consiglio principale è quello di cambiare frequentemente le password, che siano account email, facebook, youtube e altri, di non usare nomi o date, ma cercare di creare un insieme di lettere (maiuscole e minuscole) e numeri. Capisco possa essere seccante ma è per la nostra sicurezza e privacy.

Tornando al discorso con cui ho iniziato questo post, credo che bisognerebbe finirla di prendersi troppo sul serio, e chi segue dovrebbe solo vedere i video e non cercare la polemica ovunque o addirittura violare la legge solo per fare un "dispetto" a chi non è gradito. Uscite, fatevi una vita, ma piantatela di rompere!

Ora che mi sono sfogata posso guardarmi qualche allegro videuzzo sul tubo ^_^

1 commento:

  1. youtube è una fetecchia, covo dei peggiori dei peggiori. Credere che sia "il sito libero dai mass media", ma è IL sito dei mass media moderni. disinformazione, lamentele, messa in mostra della pochezza mentale italiana. E inoltre: scie chimiche, nuovo ordine di staminghia, veganismo. Al peggio non c'è limite. A sto punto meglio la TV, fa meno male!

    RispondiElimina