Mi fidavo di te...

Quante volte abbiamo detto queste parole a persone che credevamo amiche, alla persona che abbiamo amato. Mi è capitato di recente di dirlo a persone che ho davvero creduto tenessero a me, e che invece si sono dimostrate solo delle grandi ipocrite, scopro poi che per loro ero solo un peso. Ma ovviamente lo scopro leggendo dei commenti su Facebook, mica hanno avuto il coraggio di dirlo in faccia!

E' incredibile quanto la gente riesca ad essere falsa, so che non dovrei stupirmi di questo, ormai ne ho conosciute troppe di persone così, ma davvero ci sono rimasta male. Come puoi dire ad una persona che tieni a lei e poi il giorno dopo voltargli le spalle come se nulla fosse. Queste persone hanno un minimo senso dell'amicizia?! Come fanno a guardarsi allo specchio e a non farsi schifo da soli?
Forse sono fatta male io, non so, ma incontro sempre le persone sbagliate, e quando inizio a fidarmi ecco che puntuale arriva la pugnalata. E' diventato così difficile incontrare persone sincere, è diventato difficile fidarsi gli uni degli altri. D'altro canto l'uomo è un essere egoista.

Nessun commento:

Posta un commento